Blog Occhiali

Gli Occhiali di ROSALÍA sono Prada.. o nada!

occhiali-di-rosalia

Se vi state chiedendo quali sono i magnifici occhiali da sole total black che ha indossato la bella ROSALÍA @rosalia.vt alla Fashion Week di Milano, vi sveliamo il segreto: sono dei fantastici Prada PR 26ZS Nero, che potete trovare nella nostra Boutique online con uno sconto importante. Sono Occhiali difficili da trovare, quindi non lasciateveli sfuggire.

Ma scopriamo qualcosa di più su la nostra Rosalía Vila Tobella, conosciuta semplicemente come Rosalía.

Nata il 25 settembre 1993 a Sant Esteve Sesrovires, in Catalogna, Rosalía Vila Tobella, meglio conosciuta come Rosalía, è una celebre cantante e attrice catalana. La sua risonanza è inizialmente cresciuta grazie alle sue rivisitazioni del flamenco, ma la sua fama ha oltrepassato i confini della Spagna quando personalità internazionali hanno iniziato a elogiarla e ha intrapreso collaborazioni con artisti del calibro di J Balvin e Pharrell Williams.

Alcuni dei suoi primi successi includono performance insieme a Juan “Chicuelo” Gómez, come quella al Panama International Film Festival nel 2013 e al Festival Grec de Barcelona, dove si sono esibiti nello spettacolo di danza “De Carmen”. Nel 2015, Rosalía ha unito le forze con La Fura dels Baus per un’esibizione a Singapore.

Il 2016 ha visto la presentazione del suo album “Los Ángeles”, realizzato in collaborazione con il produttore Raül Refree, che offre reinterpretazioni di classici del flamenco e che è stato accolto con entusiasmo dalla critica. Due anni dopo, nel 2018, ha lanciato “El Mal Querer”, un album che ha co-scritto e coprodotto con El Guincho, che ha anche contribuito alla composizione di alcune tracce. Questo progetto è stato anticipato dal singolo “Malamente” nel maggio 2018 e successivamente da “Pienso en tu mirá” nel luglio dello stesso anno.

Tra il 2017 e il 2022, con la trilogia di album che comprende “Los angeles”, “El mal querer” e “Motomami”, Rosalía ha dominato non solo la scena musicale spagnola, ma anche quella internazionale. La sua capacità di rinnovare la tradizione, in particolare del flamenco, ha portato una ventata di novità nella musica latina. In occasione del suo compleanno, ci siamo immersi nuovamente in “Motomami”, ricordando la recensione rilasciata nel marzo 2022.